Download Free Premium Joomla 3 Templates • FREE High-quality Joomla! Designs BIGtheme.net

 

Midhi Abhyangam:

Massaggio con i piedi

Massaggio molto particolare eseguito con i piedi,efficace per ridare nuova carica e tonicità; è un    massaggio che lavora prevalentemente sulle fasce muscolari . Aiuta a perdere peso.

Durata: 70min.

Midhi Abyangam, il massaggio ayurvedico praticato con i piedi

IlMidhi Abyangam, tradizionale pratica indiana del "camminare dolcemente sul corpo", è un particolare tipo di massaggio ayurvedico eseguito per mezzo dei piedi, che vengono utilizzati per manipolare, frizionare, strofinare il corpo come alternativa all'uso delle mani.

I piedi dell'operatore lavorano su tutte le zone del corpo, concentrandosi in particolare sulla muscolatura e suiChakra, i centri in cui si concentra maggiormente la nostra energia vitale.

Viene così operata una forma di stimolazione intensa e profonda grazie allo sfruttamento di un "tocco", una pressione e un'energia diversi rispetto a quelli trasmessi mediante il classico massaggio manuale.

Inoltre, la possibilità di eseguire su determinate zone del corpo un massaggio più deciso e intenso sfruttando parte del proprio peso corporeo, permette all'operatore di trattare con grande efficacia zone come schiena, glutei e gambe, che spesso richiedono il ricorso a un trattamento più profondo ed energico.

I benefici del trattamento Midhi Abyangam sono molteplici: questa tecnica di massaggio permette infatti di attivare e tonificare la muscolatura del corpo, agendo con ottimi risultati sulle zone che presentano stati dolorosi o di indolenzimento e sciogliendo le tensioni e le rigidità

 

PrintEmail