Download Free Premium Joomla 3 Templates • FREE High-quality Joomla! Designs BIGtheme.net

Muri Abhyangam:

Manipolazione delle articolazioni

Questo massaggio particolarmente indicato per le persone che non praticano sport o che hanno subito traumi in passato. Le articolazioni prendono a riattivarsi con movimenti gentili ma completi,secondo la possibilità di chi riceve il massaggio. È efficace nei casi di disturbi reumatici, circolatori e rigidità in genere. 

IlMuri Abyangamè un trattamento speciale anti-Vata in cui le articolazioni del corpo vengono attivate attraverso specifici movimenti: rotazioni, piegamenti, dondolamenti, scrocchiamenti e vibrazioni.

Scopo di questo corso è imparare a mobilizzare e sbloccare le articolazioni attraverso tecniche specifiche tramandate nei secoli dalla scienza ayurvedica.

Il Muri Abyangam è una disciplina preventiva che rende flessibili e vigorose le articolazioni, fortifica e distende la cartilagine, elimina le tensioni e aiuta a curare i disturbi traumatici, reumatici, respiratori, circolatori, articolari e psicosomatici.

Le articolazioni che possono essere manipolate adottando questa tecnica sono collo, spalle, gomiti, polsi, dita, scapole, colonna vertebrale, bacino, ginocchia, caviglie.

PrintEmail